Ma poi .... come è andata a finire????
:: fai da te
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ma poi .... come è andata a finire????
Noto che difficilmente quando si pongono delle domande su vari problemi si viene poi a conoscenza di come è andata a finire.
Sarebbe troppo far sapere se il problema è stato risolto oppure "passata la festa..gabbato lu santo"?
Chi risponde ai vari quesiti lo fà gratuitamente mettendo a disposizione le proprie conoscenze e il proprio tempo per cui comunicare la soluzione o meno del problema riscontrato è solo una forma di cortesia verso chi si è impegnato....
Saluti:
Francesco
Sarebbe troppo far sapere se il problema è stato risolto oppure "passata la festa..gabbato lu santo"?
Chi risponde ai vari quesiti lo fà gratuitamente mettendo a disposizione le proprie conoscenze e il proprio tempo per cui comunicare la soluzione o meno del problema riscontrato è solo una forma di cortesia verso chi si è impegnato....
Saluti:
Francesco

jericho49- Numero di messaggi: 63
Localizzazione: Mondolfo (PU)
Re: Ma poi .... come è andata a finire????
Approvo in pieno!!!! Grazie dell' appunto Francesco...ho omesso io qualche cosa??? Posso errare, sono umano e non androide, per cui se ho fatto un errore ditelo che pongo rimedio...SALUTI.

potenzad'oreste- Numero di messaggi: 110
Localizzazione: Mugello, Borgo S Lorenzo
Argomenti simili» Ottavi di Finale (Andata): Milan - Manchester United 2 - 3 (Cristiano Ruiu e Marcello Chirico)
» come è andata la preapertura?
» Turbina andata in protezione
» [Lega Pro - Play-Off/Out]: risultati andata
» finale d'andata di Coppa Italia Primavera
» come è andata la preapertura?
» Turbina andata in protezione
» [Lega Pro - Play-Off/Out]: risultati andata
» finale d'andata di Coppa Italia Primavera
:: fai da te
Pagina 1 su1
Permesso del forum: