Batteria servizi
:: fai da te
Pagina 1 su1 • Condividere •
Batteria servizi
salve a tutti, sarei grato a chiunque possa darmi un consiglio. Devo sostituire la batteria servizi del mio McLuis. Attualmente trova alloggiamento sotto il sedile lato passeggero. La mia batteria ha come dimensioni 310 x 175 x 190. Tutte quelle che ho trovato con tecnologia AGM a scarica lenta hanno come lunghezza una misura superiore. Tenendo presente che il mezzo č su fiat ducato, qualcuno są indicarmi su quale marca rientra nelle caratteristiche che possano trovare alloggiamento sotto il sedile?
Grazie a tutti Michele
Grazie a tutti Michele
sbirro69- Numero di messaggi: 6
Re: Batteria servizi
Ciao Michele, scusa il ritardo...sono stato influenzato...non sono ferrato nell' argomento, ma esistono batterie a Gel di varie ditte che potrebbero avere diverse misure...io ho utilizzato per lavoro batterie sigillate di vario tipo, ma le migliori sono risultate quelle della "Hesa"...ovviamente sono batterie che hanno scarica rapida e forti intensitą di corrente quelle che ho adoperato, ma prova a contattarli e informati se hanno anche batterie tipo scarica lenta, so per certo che producono batterie tampone per vari usi tra cui sistemi di allarme ecc...forse trovi qualche cosa li...CIAO. PS. L'elettrico del gruppo č Enricogel...contattalo...vedrai che ti sarą di aiuto meglio di me. CIAO.

potenzad'oreste- Numero di messaggi: 110
Etą: 39
Localizzazione: Mugello, Borgo S Lorenzo
Argomenti simili» [Tuareg Etx 350] info batteria
» Problemino dopo KO batteria
» Batteria Optima
» Durata batteria 3M Solar Check
» Staccare la batteria???
» Problemino dopo KO batteria
» Batteria Optima
» Durata batteria 3M Solar Check
» Staccare la batteria???