ristrutturazione completa c.i . del 1990

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ristrutturazione completa c.i . del 1990

Messaggio  claudiospeleo il Ven Ott 14, 2016 8:37 pm

ciao ragazzi ho comperato questo camper con una modica cifra di 2.000 euri  mia moglie mi ha fatto togliere la mia amata roulotte e con la speranza che lei volesse uscire per qualche fine settimana io lo accontentata subito, smontando il camper. La mia intenzione adesso  è quella della ricostruzione completa del camper difatti come da foto inviate potete capire quello che sto facendo, adesso sono in procinto di verniciare le pareti esterne interne e montare il pavimento poi dovrei ricostruire tutti i mobili in stile contruy ovviamente mandero' le foto piu' avanti non riesco a trovare la pannellatura in finte mattonelle di mosaico da 2 mm per la ricostruzione del bagno eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi qualche ditta? sul sito ho trovato una simile ristrutturazione bagno rimor ma non riesco a capire il materiale usato io ho pensato che potrebbe trattarsi del rivestimento delle piscine  grazie.... e scusate del disturbo.... claudiospeleo.

claudiospeleo

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Ragusa

Tornare in alto Andare in basso

Re: ristrutturazione completa c.i . del 1990

Messaggio  jericho49 il Mar Ott 18, 2016 3:00 am

Il rivestimento delle pareti dovrebbe essere in linoleum e lo puoi trovare qui:

http://www.cmccasa.it

Saluti

jericho49

Numero di messaggi : 163
Localizzazione : Mondolfo (PU)

Messaggio  claudiospeleo il Mar Ott 18, 2016 8:21 pm

ok ti ringrazio, sto visionando il sito, ma adesso il mio problema è un altro vorrei inserire le foto del camper in lavorazione ma non ci riesco come cavolo si fa ad inserire le foto????? grazie

claudiospeleo

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Ragusa

Messaggio  jericho49 il Mar Ott 18, 2016 8:54 pm

Questo riporta il forum circa le immagini:

"Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).

Ovvero puoi usare imageshack o più semplicemente Tinypic  http://it.tinypic.com/.
Saluti
jericho49

Numero di messaggi : 163
Localizzazione : Mondolfo (PU)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: