parliamo di televisori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

parliamo di televisori

Messaggio  parlapa il Lun Gen 26, 2015 4:47 pm

sto cercando un TV per il camper,nelle vicinanze della mia residenza (asti-alessandria) non si trova nulla e cosi' ho iniziato la ricerca su internet.
mi sapete dire se questi sono validi o no?
http://www.amazon.it/Audiola-Televisore-alimentazione-registra-riproduce/dp/B00N7F340S/ref=cm_cr_pr_product_top#productDetails

http://www.amazon.it/TV-16-PER-CAMPER-DVD/dp/B00BLMAXDU/ref=sr_1_1/277-8943828-6553233?ie=UTF8&qid=1422279255&sr=8-1&keywords=televisore+camper

oppure se qualcuno della zona sa dirmi dove poter trovare qualcosa.
grazie e scusate ,ma non so proprio dove sbattere la testa

parlapa

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : prov Alessandria

Tornare in alto Andare in basso

Re: parliamo di televisori

Messaggio  parlapa il Mer Gen 28, 2015 8:42 pm

su su non siate timidi,rispondete!! Very Happy Very Happy

parlapa

Messaggio  jericho49 il Gio Gen 29, 2015 3:31 pm

Per l'uso in camper basta che il TV abbia l'alimentazione a 12 volt (oppure a 220 volt se usato con inverter o attacco alle colonnine).
In qualsiasi supermercato si trovano tra i 100 e i 150 Eu..... ormai tutti hanno il decoder digitale integrato, lettore USB e molti anche l'ingresso HDMI.
Il 99% dei TV sono costruiti in Cina per cui come componentistica sono equivalenti, quello che varia sono le dimensioni, se è uno Smart TV o se ha la possibilità di registrare su USB.
La scelta è molto vasta e non credo ci siano difficoltà nel reperirli presso i vari stores di elettrodomestici o supermercati..... io ho un 19" della KIWIE da oltre 4 anni pagato 90 Eu e non ho mai avuto problemi sia col digitale che con il decoder satellitare (Dreambox o Illusion).
Se poi si hanno necessità particolari................
Controlla comunque la visione da varie angolature o da quella che più si avvicina alla posizione in cui verrà installato (guardare dal basso o dall'alto: su alcuni TV Led varia molto la luminosità)....è un difetto congenito che non si verifica su quelli al plasma che hanno però costi molto superiori.

jericho49

Numero di messaggi : 163
Localizzazione : Mondolfo (PU)

Messaggio  parlapa il Gio Gen 29, 2015 3:38 pm

jericho49 ha scritto:Per l'uso in camper basta che il TV abbia l'alimentazione a 12 volt (oppure a 220 volt se usato con inverter o attacco alle colonnine).
In qualsiasi supermercato si trovano tra i 100 e i 150 Eu..... ormai tutti hanno il decoder digitale integrato, lettore USB e molti anche l'ingresso HDMI.
Il 99% dei TV sono costruiti in Cina per cui come componentistica sono equivalenti, quello che varia sono le dimensioni, se è uno Smart TV o se ha la possibilità di registrare su USB.
La scelta è molto vasta e non credo ci siano difficoltà nel reperirli presso i vari stores di elettrodomestici o supermercati..... io ho un 19" della KIWIE da oltre 4 anni pagato 90 Eu e non ho mai avuto problemi sia col digitale che con il decoder satellitare (Dreambox o Illusion).
Se poi si hanno necessità particolari................
Controlla comunque la visione da varie angolature o da quella che più si avvicina alla posizione in cui verrà installato (guardare dal basso o dall'alto: su alcuni TV Led varia molto la luminosità)....è un difetto congenito che non si verifica su quelli al plasma che hanno però costi molto superiori.

grazie della risposta,purtroppo televisori 12 volt non ne ho trovati nei grossi store di Asti e Torino,ne ho trovati negli store dei distributori sull'autostrada,ma sono impazziti,mi janno chiesto 180 euro per un 10 pollici!!!

parlapa

Messaggio  jericho49 il Ven Gen 30, 2015 12:48 am

Se hai paypal dai un'occhiata ad amazon, ci sono alcune offerte interessanti a prezzi onesti:

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=tv+22%27&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=25585245755&ref=pd_sl_3xfwn7opae_b
jericho49

Numero di messaggi : 163
Localizzazione : Mondolfo (PU)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: