prossimo ritorno al camper....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

prossimo ritorno al camper....

Messaggio  massimo42 il Mer Nov 05, 2014 7:22 pm

Ciao ragazzi, sto preparando progetto per ritornare a vivere in camper come 6 anni fa. All'epoca disponevo di un'area che mi ero attrezzato con luce acqua, scarico e ogni ben di Dio, ora dovro' inizialmente girovagare in zone montane dove ci sono aree tranquille e poco affollate, in attesa di ritrovarmi una soluzione che mi permetta di parcheggiare nuovamente in "casa mia"".
Pertanto, essendo diverse le esigenze pensavo di montare un maceratore al wc con relativo serbatoio supplementare x avere piu' autonomia. Poi un serbatoio acqua pulita ed uno equivalente x raccolta grigie supplementari. A seguire metterei pannelli solari, solito inverter. ed inizialmente un gruppo elettrogeno silenziato in attesa di avere i soldi x un Gasperini.
Chiaramente il tutto coperto da antifurto anche sui portelloni oltre che il solito perimetrale e notturno.
Come mezzo mi piacerebbe ritornare al mio vecchio wingamm non piu' il 580gt ma piu' lungo con bagno piu' piccolo ma con i 2 castelli o meglio ancora se trovassi con seconda dinette che mi fungerebbe da ufficetto.
Certo che con tutti sti accessori a parte il costo, sul wingamm non so dove li potro' far stare conoscendo il mezzo come strutturato di sotto, cmq non dispero. L a scelta sarebbe per un 2800 (io avevo il 2500).piu' che tutto a prescindere dalla cilindrata, per il fatto che in vetroresina e quindi mi metterei al sicuro dalle infiltrazioni oltre ad essere sempre innamorato di tale mezzo. Fatemi sapere il vs gradito e tecnico parere e se ho dimenticato qualche utile accessorio considerando anche che non devo andare fuori peso... ciao Max42

massimo42

Numero di messaggi : 10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: