Oscurante finestra seitz....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Oscurante finestra seitz....

Messaggio  overlay il Mer Ott 08, 2014 11:08 pm

Ciao ...durante l'ultimo viaggio mi si cominciato a rompere il telo dell'oscurante della dinette , quello che uso maggiomente...in entrambi i lati per 5-6 cm proprio vicino all'asta che serve per tenderlo ....momentaneamente ho tamponato il guaio con del nastro telato ....secondo voi devo procedere a tutta la sostituzione del telo oppure possibile inserire il telo nella gola dell'asta ....io ho provato a guardare ma dico la verit non ho capito se possibile confused confused

Con il tasto " cerca" ho trovato un 3d dove Jerico consiglia di usare un telo cinematografico..quindi, mi rivolgo a Jerico in primis , possibile togliere la parte rotta ed , accorciando il telo di 1-2 cm , infilarlo di nuovo ??

Grazie

Giuseppe

overlay

Numero di messaggi : 2

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oscurante finestra seitz....

Messaggio  jericho49 il Ven Ott 10, 2014 11:44 pm

Credo sia possibile oppure smonti tutto il rullo, prendi la misura esatta e reincolli il nuovo telo.

Se ti possibile metti una foto in modo da essere pi preciso......
Per infilare il telo (nel caso si possa tagliare) potresti fare cos:
Ripieghi il telo mettendoci un cordino all'interno incolli il tutto e lo infili nella fresatura se presente oppure lo reincolli sul tubo se sprovvisto di fresatura.

Se abiti vicino Fano o ci passi ti d una mano oppure ti rivolgi a un negozio di tendaggi o di zanzariere che sicuramente ti possono aiutare.

Saluti:
Francesco
jericho49

Numero di messaggi : 163
Et : 68
Localizzazione : Mondolfo (PU)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: