ripristinare copertura coil di alluminio su

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ripristinare copertura coil di alluminio su

Messaggio  nunzio tozzi il Mer Mag 07, 2014 2:26 pm

Salve a tutti.

Sono un appassionato del fai da te, che per la prima volta, pur amando da sempre la sorta di nomadismo turistico del viaggiare con l'autocaravan, l'anno scorso ha installato in un campeggio una casacar, una sorta di roulotte che si trasforma in casa mobile.
Detto questo,purtroppo una tromba d'aria nel novembre scorso ha strappato il foglio di alluminio che copriva la parte centrale della roulotte portando via anche i 3 obl˛ installati. la Casa costruttrice che si trova ad Ottaviano (Na) mi ha preventivato una spesa di circa 18.000 euro ed inoltre la caravan dovrebbe essere trasportata dal campeggio (sito in Scalea Cs) sino ad Ottaviano . In luogo o nei dintorni di Scalea non ho trovato ne fornitura di materiale ne operatori del campo che potessero aiutarmi nel ripristino. In veritÓ
ho trovato la piena disponibilitÓ dell'ingegnere che ha costruito la casacar nel darmi indicazioni sul restauro ma chiedo dopo aver conosciuto questo sito se tra tutti gli amici, qualcuno mi possa indicare dove ordinare un foglio unico di alluminio di 6/10 alto 2,30 m e lungo 6 possibilmente nel napoletano o nei dintorni di scalea e se qualcuno possa anche con fotografie o con consigli indicarmi al meglio. Ringrazio tutti attendendo risposte

nunzio tozzi

Numero di messaggi : 1
EtÓ : 59
Localizzazione : s.giorgio a cremano

Tornare in alto Andare in basso

Re: ripristinare copertura coil di alluminio su

Messaggio  jericho49 il Lun Mag 12, 2014 11:19 pm

Prova a sentire:

http://www.comefimetalli.it/doc/lamiere.html.

Al limite ti sapranno consigliare al meglio.
jericho49

Numero di messaggi : 163
EtÓ : 68
Localizzazione : Mondolfo (PU)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: