Soccorso stradale per quasto meccanico in Europa.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Soccorso stradale per quasto meccanico in Europa.

Messaggio  robfav il Mer Apr 09, 2014 1:50 pm

Ho un mezzo di lunghezza 7 metri e 20 cm (fuori garanzia), ed essendo superiore alle misure massime consentite per il trasporto ordinario con i mezzi dell'Aci e simili, a chi mi posso rivolgere per stipulare un contratto di soccorso stradale europeo. Ciao  Shocked

robfav

Numero di messaggi : 8

Tornare in alto Andare in basso

x Robfav

Messaggio  GRANDUCAGARAGE il Mer Apr 09, 2014 6:31 pm

Ciaio,ho letto il tuo topic,e onestamente non saprei cosa indicarti,io ho un mezzo lungo 7.37,pero' avendo stipulato una assicurazione con la CAMPERSERENO il traino e' compreso,quindi saranno loro ad inviarmi un soccorso(facciamo corne sempre e spergiuri) in caso di guasto,anche perche' loro hanno la copia del libretto e li' ce' riportata la misura del mezzo.  Smile 

GRANDUCAGARAGE

Numero di messaggi : 13

Re: Soccorso stradale per quasto meccanico in Europa.

Messaggio  robfav il Mer Apr 09, 2014 11:18 pm

si, ma non vorrei che al momento del traino si verificassero dei costi aggiuntivi (trasporto eccezionale), per le misure d'ingombro e/o i pesi eccessivi che richiedono un trasporto con un mezzo diverso da quello di contratto (trasporto ordinario). Meglio chiedere preventivamente, visto che il contratto viene fatto ugualmente. Comunque hai il link per info e un'eventuale preventivo on-line con l'assicurazione CAMPERSERENO, grazie ciao.

robfav

Numero di messaggi : 8

assicurazione Campersereno

Messaggio  GRANDUCAGARAGE il Ven Apr 11, 2014 6:56 pm

Ciao,scrivi semplicemente in Google Campersereno,il primo risultato e' quello giusto, purtroppo volevo scriverti direttamente il il link giusto,ma siccome sono un nuovo utente non posso riportare link,una scelta proprio del c....  Mad 

GRANDUCAGARAGE

Numero di messaggi : 13

Re: Soccorso stradale per quasto meccanico in Europa.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: