aggiorniamoci da soli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aggiorniamoci da soli

Messaggio  GRANDUCAGARAGE il Mar Apr 08, 2014 10:27 pm

Ciao,volevo porre una domanda ai moderatori e proprietari del sito:

Perche' non inserite uno spazio x raccogliere da tutti i naviganti del sito informazioni in merito ad aree attrezzate ,aree sosta,o comunque zone in giro per l'Italia dove poter sostare in piena tranquillita'.
Questo e' comunque associabile al "FAI DA TE" in quanto le recensioni e discussioni che si trovano in giro nella rete non sono mai dettagliate e precise,e comunque poco aggiornate,quindi considerando che leggo molta precisione e cura da parte di tutti quelli che postano nuovi lavori,oppure chiedono delle informazioni,si potrebbe creare un'area dedicata e molto dettagliata,con numeri localita'(foto) prezzi e magari anche una breve e semplice recensione,e porla allo stesso livello delle idee e soluzioni x i lavori al camper che ci scambiamo sul sito.
Magari la mia e' solo una proposta,pero' mi sentivo di farla siccome io sono un attento lettore del PORTOLANO che a mio parere e' la "Bibbia" del Camperista "fai da te",e comunque anche se in quel libricino sono riportate la maggior parte delle aree attrezzate,tutti sappiamo che in giro sparsi per l'Italia intera ci sono tanti spazi x Noi che non conosciamo.
Scusatemi se come idea non Vi piace,pero' io spero che prendiate in seria considerazione questo nuova sfida.
Aspetto pareri sulla mia proposta da parte di tutti gli utilizzatori del sito.

Ciao a tutti

Buona Strada

GRANDUCAGARAGE

Numero di messaggi : 13

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: