consigli sulla stufa
:: fai da te
Pagina 1 su1 • Condividere •
consigli sulla stufa
ho da poco acquistato il mio elnag magnum 570 e nn riesco ad accendere la stufa come si fa??? ho visto in alcune che necessitano di batt 1.5v ma la mia sembrerebbe piu da 9 v cosa fo provo??
grazie
P.S se qualcuno di voi ha il libretto di "istruzioni " di un magnum 570 elnag su ford transit 2400cc aspirato del 84 gradirei se mi mandasse le copie
grazie
grazie
P.S se qualcuno di voi ha il libretto di "istruzioni " di un magnum 570 elnag su ford transit 2400cc aspirato del 84 gradirei se mi mandasse le copie
grazie
elnagmagnum- Numero di messaggi: 1
Re: consigli sulla stufa
elnagmagnum ha scritto:ho da poco acquistato il mio elnag magnum 570 e nn riesco ad accendere la stufa come si fa??? ho visto in alcune che necessitano di batt 1.5v ma la mia sembrerebbe piu da 9 v cosa fo provo??
grazie
grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho un mezzo come il tuo ma se ti serve documentazione per il motore e per riparazioni trovi tutto qui:
http://www.mediafire.com/?sharekey=3db30e96cdacef284012e8015643d9c84a96681f7f5e1336.
Saluti:
Francesco

jericho49- Numero di messaggi: 63
Localizzazione: Mondolfo (PU)
Grazie
Grazie per l'informazione, è stata molto utile anche a me ^.^
cooperativasolaris- Numero di messaggi: 1
Re: consigli sulla stufa
Ecco...questo topic ha ricevuto 1009 visite...risposte nette 3...ora, è mai possibile che tutti coloro che l' hanno guardato non ci abbiano voluto mettere su una risposta??? Il topic non è concluso...potete commentare...ricercare la documentazione che desidera il nostro collega postando link ecc, potreste essere voi stessi ad avere lo stesso problema o uno comunque analogo o riguardante la stufa...insomma...oltre a leggere, PARTECIPIAMO...Saluti.

potenzad'oreste- Numero di messaggi: 110
Localizzazione: Mugello, Borgo S Lorenzo
Argomenti simili» Consigli acquisto bici elettrica
» Documentazione per tesi di laurea, scadenze e consigli
» L'inverno si avvicina... consigli sulla neve
» Consigli sulla scelta di una pro kennex
» Vari lavoretti sulla mia minetta!
» Documentazione per tesi di laurea, scadenze e consigli
» L'inverno si avvicina... consigli sulla neve
» Consigli sulla scelta di una pro kennex
» Vari lavoretti sulla mia minetta!
:: fai da te