consigli sulla stufa

:: fai da te

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consigli sulla stufa

Messaggio  elnagmagnum il Mar Ago 18, 2009 11:34 pm

ho da poco acquistato il mio elnag magnum 570 e nn riesco ad accendere la stufa come si fa??? ho visto in alcune che necessitano di batt 1.5v ma la mia sembrerebbe piu da 9 v cosa fo provo??
grazie

P.S se qualcuno di voi ha il libretto di "istruzioni " di un magnum 570 elnag su ford transit 2400cc aspirato del 84 gradirei se mi mandasse le copie
grazie

elnagmagnum

Numero di messaggi: 1

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

stufa

Messaggio  rompolo il Gio Gen 21, 2010 8:26 pm

se la stufa è la trumatic, quella quadrata, marrone, x intenderci, nalla parte bassa a sinistra, ci dovrebbe essere l'alloggiamento x la batteria di accensione.
in bocca al lupo
Very Happy

rompolo

Numero di messaggi: 7
Localizzazione: non si dice

Re: consigli sulla stufa

Messaggio  jericho49 il Mer Feb 10, 2010 2:16 pm

elnagmagnum ha scritto:ho da poco acquistato il mio elnag magnum 570 e nn riesco ad accendere la stufa come si fa??? ho visto in alcune che necessitano di batt 1.5v ma la mia sembrerebbe piu da 9 v cosa fo provo??
grazie

P.S se qualcuno di voi ha il libretto di "istruzioni " di un magnum 570 elnag su ford transit 2400cc aspirato del 84 gradirei se mi mandasse le copie
grazie

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ho un mezzo come il tuo ma se ti serve documentazione per il motore e per riparazioni trovi tutto qui:
http://www.mediafire.com/?sharekey=3db30e96cdacef284012e8015643d9c84a96681f7f5e1336.

Saluti:
Francesco

jericho49

Numero di messaggi: 63
Localizzazione: Mondolfo (PU)

Grazie

Messaggio  cooperativasolaris il Mer Feb 16, 2011 10:21 am

Grazie per l'informazione, è stata molto utile anche a me ^.^

cooperativasolaris

Numero di messaggi: 1

Re: consigli sulla stufa

Messaggio  potenzad'oreste il Sab Mar 19, 2011 7:38 pm

Ecco...questo topic ha ricevuto 1009 visite...risposte nette 3...ora, è mai possibile che tutti coloro che l' hanno guardato non ci abbiano voluto mettere su una risposta??? Il topic non è concluso...potete commentare...ricercare la documentazione che desidera il nostro collega postando link ecc, potreste essere voi stessi ad avere lo stesso problema o uno comunque analogo o riguardante la stufa...insomma...oltre a leggere, PARTECIPIAMO...Saluti.

potenzad'oreste

Numero di messaggi: 110
Localizzazione: Mugello, Borgo S Lorenzo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

:: fai da te

Permesso del forum: