Sedile guida Ford Transit 125t350 anno 2004 - troppo alto
:: fai da te
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sedile guida Ford Transit 125t350 anno 2004 - troppo alto
Buongiorno a tutti,
vediamo se quaqlcuno riesce a darmi qualche dritta.
Ho da poco cambiato il mio Cipro CI su meccanica Ducato 2.8.TD passando al Challenger 309 su meccanica Ford Transit 125t350.
In entrambi i mezzi i volanti non erano regolabili in atlezza ma sul ford mi trovo qs problema (forse mi ci devo solo abituare), il volante è più "verticale" ed il sedile guida per quanto sia regolabile in altezza, anche "tutto giù", è sempre molto alto. I sedili hanno inoltre le piastre girevoli (che alzano i sedile di almeno 3cm) ed io essendo alto 1e85 mi ritrovo con il volante tra le gambe anche quando il sedile è abbassato del tutto.
Le piastre sono indispensabili perchè il challenger ha la semi dinette con panca laterale ed i sedili girati diventano zona living.
Sto pensando di smontare la base ford che aggancia sedile al telaio per abbassarla di qualche cm (tagliandola e risaldandola) ma ...... sotto il sedile c'è però la batteria motore
..... dunque ho solo 2 al massimo 3 cm di spazio tra poli batteraia e base piastra sedile.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari qualche soluzione? su altri forum ho trovato modifiche per il sedile del ducato, in Germani basi per ducato già ribassate ma per Ford niente di niente!! grazie a tutti per eventuali suggerimenti o idee.
vediamo se quaqlcuno riesce a darmi qualche dritta.
Ho da poco cambiato il mio Cipro CI su meccanica Ducato 2.8.TD passando al Challenger 309 su meccanica Ford Transit 125t350.
In entrambi i mezzi i volanti non erano regolabili in atlezza ma sul ford mi trovo qs problema (forse mi ci devo solo abituare), il volante è più "verticale" ed il sedile guida per quanto sia regolabile in altezza, anche "tutto giù", è sempre molto alto. I sedili hanno inoltre le piastre girevoli (che alzano i sedile di almeno 3cm) ed io essendo alto 1e85 mi ritrovo con il volante tra le gambe anche quando il sedile è abbassato del tutto.
Le piastre sono indispensabili perchè il challenger ha la semi dinette con panca laterale ed i sedili girati diventano zona living.
Sto pensando di smontare la base ford che aggancia sedile al telaio per abbassarla di qualche cm (tagliandola e risaldandola) ma ...... sotto il sedile c'è però la batteria motore
..... dunque ho solo 2 al massimo 3 cm di spazio tra poli batteraia e base piastra sedile.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari qualche soluzione? su altri forum ho trovato modifiche per il sedile del ducato, in Germani basi per ducato già ribassate ma per Ford niente di niente!! grazie a tutti per eventuali suggerimenti o idee.
Alexbz- Numero di messaggi: 3
Argomenti simili» FC Südtirol/Alto Adige - Latina
» FC Südtirol/Alto Adige - Trapani
» Giocatori seriamente infortunati... O morti, per quest'anno XD
» Urgente: Frizione x VM tipo 11A/1 - 2393c.c. - 81Kw - Turbo Diesel - anno ipotetico 1992.
» [Guida] Aptoide, installazione e utilizzo
» FC Südtirol/Alto Adige - Trapani
» Giocatori seriamente infortunati... O morti, per quest'anno XD
» Urgente: Frizione x VM tipo 11A/1 - 2393c.c. - 81Kw - Turbo Diesel - anno ipotetico 1992.
» [Guida] Aptoide, installazione e utilizzo
:: fai da te
Pagina 1 su1
Permesso del forum: